Storia

Volley Bussolengo, una storia nata 40 anni fa, che vanta straordinari risultati con la partecipazione ai campionati della massima serie maschile di serie A e B.

Oggi, con continuo impegno il Volley Bussolengo Asd porta avanti nel proprio territorio la pallavolo maschile e femminile, per tutte le età.

Uno sport a misura di ragazzo, di bambino e genitore, che permette di approcciare l’arricchente esperienza dello sport di squadra. La palestra è luogo di confronto, di condivisione, di rispetto delle regole e non per ultimo di divertimento… perché lo sport, prima di tutto, è “gioco”.

Il Volley Bussolengo vanta diversi atleti che dopo esser cresciuti nel nostro settore giovanile militano in campionati nazionali.

2021 - 2022 Un nuovo inizio con il progetto Together Volley

Una nuova sfida per lo staff del Volley Bussolengo per valorizzare i nostri giovani atleti realizzando un nuovo progetto di valorizzazione del settore giovanile in collaborazione con il Villafranca Volley e Redskins Cavaion

2014 - 2020 collaborazione con Blu Volley Verona

Partendo dalla considerazione che le due realtà sportive Volley Bussolengo asd e Blu Volley Verona srl annoverano tra i loro iscritti i migliori atleti di Verona e provincia, atleti talentuosi che con il loro impegno conquistando il primo titolo regionale U19, e conquistano il pass per partecipare alle finali nazionali di varie categorie giovanili.